Il servizio di assistenza tecnica di TiTiS.it si contraddistingue per la professionalità e la passione con cui da sempre opera nel settore.
È possibile attivare il servizio di assistenza tecnica attraverso due modalità:
L’assistenza remota invece permette al nostro team di supporto di collegarsi al vostro computer tramite internet, visualizzare lo schermo del computer e risolvere qualsiasi problema da remoto nel minor tempo possibile.
Prima di usare l’assistenza remota evidenziamo che TiTiS.it rispetta la privacy e la sicurezza dei propri clienti e tratta i dati con estrema riservatezza, così come indicato nella Politica sulla Privacy.
Tramite questo strumento potrete avere un tecnico da voi ad un costo assolutamente accessibile grazie al risparmio di tempo che la nuova tecnologia permette di ottenere.
Tramite l’amministrazione remota è possibile eseguire tutte le più comuni operazioni come se si fosse davanti al monitor del sistema remoto.
Servizi offerti:
In presenza di un contratto di assistenza software e/o sistemistica l’intervento sarà compreso nel canone.
Ordine Assistenza Remota:
Compilare i campi del presente modulo per completare l’ordine e la richiesta di assistenza tecnica software da remoto.
Il costo del servizio a risoluzione del problema entro i primi 30 minuti è di € 35,00 + iva.
Oltre i 30 minuti verrà applicata la tariffa oraria pari a € 50,00 + iva/Ora.
(costi validi per interventi eseguiti nei giorni lavorativi da Lunedì al Venerdì in orario ufficio)